Pagina 1 di 1

Gestione bilancio durante procedure di dissesto

MessaggioInviato: 19/12/2016, 16:25
da salvo62
Buonasera,
Sono alle prese con le procedure di dissesto, non avendo approvato il bilancio di previsione 2016, per la gestione del 2017, penso che devo fare riferimento all'art 250 del tuel che parla dell'ultimo bilancio approvato (nel mio caso 2015). Quello che non capisco, siccome il bilancio ormai é triennale (2015/2017,) devo fare riferimento al bilancio 2015 esercizio 2017 oppure allo stanziamento del 2015?
Grazie a tutti coloro che mi daranno risposta.

Re: Gestione bilancio durante procedure di dissesto

MessaggioInviato: 21/12/2016, 16:57
da teoz
Bilancio 2015 stanziamenti colonna 2017 secondo me

Re: Gestione bilancio durante procedure di dissesto

MessaggioInviato: 21/12/2016, 17:03
da Marco Sigaudo
Buonasera Salvo62.
Essendo il bilancio pluriennale autorizzatorio è possibile adottare la colonna riferita all'esercizio 2017.
Avendo cura di verificare che la stessa fosse stata modificata in seguito ad eventuali variazioni pluriennali.

Re: Gestione bilancio durante procedure di dissesto

MessaggioInviato: 22/12/2016, 9:49
da salvo62
Marco Sigaudo ha scritto:Buonasera Salvo62.
Essendo il bilancio pluriennale autorizzatorio è possibile adottare la colonna riferita all'esercizio 2017.
Avendo cura di verificare che la stessa fosse stata modificata in seguito ad eventuali variazioni pluriennali.

Grazie a tutti per la risposta