Rimborso sinistri

Rimborso sinistri

Messaggioda Muchacha » 16/01/2017, 18:05

L'ufficio tecnico mi ha comunicato che occorre accertare una somma per il rimborso di un sinistro che però è avvenuto a dicembre 2016.
Come vi comportate?
Siccome il mio bilancio 2017 "ha bisogno" di entrate io lo accerterei nel 2017 (anche perché il documento dell'assicurazione è datato gennaio 2017). Non ho trovato nulla nei principi contabili.
Come vi comportereste voi?
grazie
Muchacha
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/11/2015, 16:13

Re: Rimborso sinistri

Messaggioda decima » 18/01/2017, 8:39

Comunque 2017, quando arrivano gli eurini
decima
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 02/01/2015, 14:05


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.