Pagina 1 di 1

pareggio di bilancio e spazi finanziari

MessaggioInviato: 20/01/2017, 9:42
da salvo62
Buongiorno,
il Consiglio dei Ministri con apposito decreto ha concesso spazi al Comune per edilizia scolastica (rigo D3 del prospetto). Per diversi motivi i lavori non sono stati avviati, pertanto ho un dubbio se l'importo concesso deve essere inserito nel prospetto finale del monitoraggio.
Grazie a tutti per la risposta

Re: pareggio di bilancio e spazi finanziari

MessaggioInviato: 20/01/2017, 11:36
da Novello Ragioneria
Ma sono quelli dello "sbloccabilancio"? :?

Re: pareggio di bilancio e spazi finanziari

MessaggioInviato: 20/01/2017, 12:45
da salvo62
Sono spazi attribuiti con la legge di stabilità 2016 comma 713 per il solo anno 2016 esclusivamente per interventi di edilizia scolastica

Re: pareggio di bilancio e spazi finanziari

MessaggioInviato: 20/01/2017, 12:50
da Novello Ragioneria
Sono proprio quelli dello "sbloccabilancio" (li chiamo così perché ci si era accreditati su quel sito per richiedere gli spazi e comunicare gli utilizzi) ... in teoria dovrebbero averti sollecitato di aggiornare i dati sul sito http://monitoraggio.anagrafeedilizia.it (a me l'hanno fatto in dicembre perché non avevo comunicato i pagamenti e prima ancora ad agosto per chiedere di rinunciare agli spazi se non li utilizzavo) :?