Ciao SILVANO66.
Emicrania a 1000, ho appena preso un moment!!!
Scherzi a parte, credo che il problema persista perché hai caricato la cartella zippata contenente i tre files.
Come ho già risposto a "tributando" in un altro post pari oggetto, non deve essere caricata tutta la cartella zippata perché, pur prendendola in carico, il sistema non la legge, non se la considera proprio!
Il file Ack_BDAP Bilancio di previsione.....zip.txt non è quello che deve essere inviato, è un file di testo che ti dice qualcosa, nello specifico un errore (infatti l'estensione finale txt è un file di testo).
Dici che nella schermata di Upload a sinistra sotto "remote" hai una cartella azzurra con un numero di diverse cifre: è vero, il numero altro non è che il codice ente di iscrizione del tuo Comune alla BDAP e non deve essere cliccato, o meglio, devi cliccare solo se sei iscritto alla BDAP con le tue credenziali ma come responsabile invio dati di più enti e quindi devi scegliere, dato che ci saranno n codici, per quale ente stai inviando. Se sei abilitato solo per il tuo Comune, quello è il codice e pace.
La cartella che deve essere cliccata quindi è SOLO quella a destra, sotto il tasto upload. Cliccandola, dovrebbe aprirsi la cartella dove hai salvato i files prodotti dal tuo software e qui dipende da come il tuo gestionale crea la cartella...i tre files nella cartella comunque devono essere visibili singolarmente con l'estensione .zip e nominati 2017...codice ente...
PREVDCA.zip,
PREVIND.zip e
PREVSDB.zip.
Si caricano uno ad uno e man mano che carichi appaiono i 3 files di word AcK 2017 codice ente PREV DCA, IND, SDB che ti avvisano che sono stati presi in carico dal sistema secure transport. Dopo qualche decina di minuti li trovi disponibili per la trasmissione in bilanci armonizzati trasmissione documenti contabili.
Ritenta, sarai più fortunato....e tieniti una dose di moment e di maalox sulla scrivania, non si sa mai!!
Al limite ci risentiamo.