Pagina 1 di 1

Responsabilità temporanea area affari generali

MessaggioInviato: 19/04/2017, 10:22
da fausto65
Il segretario del nostro ente con più di 5.000 ab., in convenzione con altri comuni, è assente per malattia per trenta giorni.
L'amministrazione chiede al sottoscritto titolare di P.O. area finanziaria di assumere la responsabilità dell'area affari generali per il periodo di assenza.
La responsabilità riguarda la gestione amministrativa con firma sui vari atti (determine, liquidazioni, ecc.).
Ovviamente la parte di responsabilità e di firma su delibere rimane in capo al segretario supplente che verrà nominato.
Si può fare?

Re: Responsabilità temporanea area affari generali

MessaggioInviato: 19/04/2017, 10:52
da ullifa
innanzi tutto nei vari decreti andavano stabiliti i "vicari" da cui, a mio avviso, senza vicariato stabilità puo essere chiunque (non per forza tu, anzi fallo fare a qualcun altro cosi se non sono stati stabiliti i vicariati qualcuno si da una svegliata).

Immagino tu non abbia la figura del vice

Re: Responsabilità temporanea area affari generali

MessaggioInviato: 19/04/2017, 11:20
da fausto65
infatti i vicariati non ci sono