sezione 2 - INFORMAZIONI AGGIUNTIVE - Monitoraggio

sezione 2 - INFORMAZIONI AGGIUNTIVE - Monitoraggio

Messaggioda agoldin » 08/06/2017, 16:00

Buongiorno colleghi,
nel caso in cui nella certificazione dell’Ente il rigo Q) DIFFERENZA TRA IL SALDO TRA ENTRATE E SPESE FINALI E OBIETTIVO DI SALDO FINALE DI COMPETENZA migliora o rimane inalterato, la sezione 2 - INFORMAZIONI AGGIUNTIVE deve essere variata (nel caso ci siano da cambiare degli importi tipo per esempio fpv sul 2017)?
Anche perchè nella certificazione finale non si vede!!
Grazie a chi mi risponderà

A.
agoldin
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/03/2015, 12:20

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.