Pagina 1 di 1
DATI AVCP

Inviato:
25/02/2015, 9:41
da GIUDY72
Nei dati relativi ai bandi di gara da pubblicare ai sensi della LEGGE 6 novembre 2012, n. 190 art. 1 comma 32, nel caso di pagamento di polizza assicurativa al broker come aggiudicatario va indicato il broker o la compagnia di assicurazione? Per ogni assicurazione è stato richiesto un CIG però l'impegno di spesa viene fatto a favore del broker pertanto è corretto indicare come aggiudicatario il broker?
Re: DATI AVCP

Inviato:
25/02/2015, 9:59
da Paolo Gros
è corretto indicare come aggiudicatario il broker
Re: DATI AVCP

Inviato:
25/02/2015, 13:39
da MICOL
forse il mio caso è diverso
noi facciamo gara ,con l'ausilio di un broker, ma aggiudichiamo alle compagnie assicuratrici
poi il pagamento lo facciamo al broker perché così abbiamo indicato in polizza
come puoi fare una gara in cui risulta aggiudicatario il broker?
sono molto interessata al tema perché così facendo mi semplifico la gara visto che le compagnie assicuratrici non si iscrivono su sintel farei la gara solo col broker che si è iscritto, fatemi sapere per favore
Re: DATI AVCP

Inviato:
25/02/2015, 17:13
da GIUDY72
Sì anch'io faccio così il broker fa indagine di mercato e poi aggiudico alla compagnia assicuratrice però il mandato di pagamento lo faccio a favore del broker perchè è stabilito così nella convenzione. E' per questo che mi sono posta il problema se è corretto indicare la compagnia che si è aggiudicata la gara o l'affidamento diretto oppore il broker in quanto il mandato con il relativo cig collegato lo faccio a favore del broker.