Ricerca personale settore comunicazione

Ricerca personale settore comunicazione

Messaggioda Marco Sigaudo » 26/06/2017, 17:18

Studio Sigaudo s.r.l., società di servizi per le PA, ricerca un addetto/a ad attività redazionali da inserire nel proprio organico.

Si occuperà di realizzare e diffondere comunicati, redigere contenuti integrati per i canali social e gestire mailing list.

Requisiti:
• Esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, capacità organizzative e relazionali.
• Dimestichezza nella formattazione e impaginazione di articoli e pubblicazioni attraverso software professionale (Adobe InDesign) e pacchetto Office.
• Autonomia nella pubblicazione e divulgazione attraverso i canali web e social: sito Istituzionale, Forum, Facebook, Newsletter etc.

Il contratto offerto è di apprendistato part time.

I c.v. potranno essere spediti fino al 9 luglio p.v., i colloqui avverranno nella settimana successiva e l'assunzione avrà decorso a far data dal 1 agosto 2017.

Se interessati, inviare curriculum vitae a "ufficio.personale@studiosigaudo.com".
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
Avatar utente
Marco Sigaudo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 23/12/2014, 19:17

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.