fondo di riserva

fondo di riserva

Messaggioda Sucricri » 05/07/2017, 17:57

In sede di assestamento il fondo di riserva che era stato usato lo. Devo riportare al valore previsto dalla norma per l'approvazione del bilancio ?
Sucricri
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 13/01/2015, 18:46

Re: fondo di riserva

Messaggioda RMonti » 05/07/2017, 18:55

Non obbligatoriamente.
La possibilità di reintegrare il fondo è una facoltà di cui, avendone la possibilità, conviene approfittare.
RMonti
 
Messaggi: 573
Iscritto il: 09/01/2015, 17:35

Re: fondo di riserva

Messaggioda Sucricri » 05/07/2017, 19:00

Grazie era stata fatta una variazione ed erano stati tolti 3000 euro .siccome la norma di assestamento dice di verificare il fondo ..pensavo dovessi ripristinarlo alla importo obbligatorio previsto per l'approvazione delbilancio ..
Sucricri
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 13/01/2015, 18:46


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.