Pagina 1 di 1

VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA MISSIONI E PROGRAMMI SPESA PERSO

MessaggioInviato: 27/10/2017, 10:27
da gi.gi81
L'art. 175 comma 5-bis lettera c recita testualmente:
"L'organo esecutivo con provvedimento amministrativo approva le variazioni del piano esecutivo di gestione, salvo quelle di cui al comma 5-quater, e le seguenti variazioni del bilancio di previsione non aventi natura discrezionale, che si configurano come meramente applicative delle decisioni del Consiglio, per ciascuno degli esercizi considerati nel bilancio:
c) variazioni compensative tra le dotazioni delle missioni e dei programmi limitatamente alle spese per il personale, conseguenti a provvedimenti di trasferimento del personale all'interno dell'ente;"

Ciò significa che le variazioni di bilancio anche tra missioni diverse conseguenti a spostamenti interni del personale possono essere di competenza della Giunta Comunale?

Re: VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA MISSIONI E PROGRAMMI SPESA P

MessaggioInviato: 27/10/2017, 11:46
da RMonti
Più che "possono essere" direi che "sono"di competenza della Giunta