DUP presentazione e passi successivi...

DUP presentazione e passi successivi...

Messaggioda guendaccia » 07/11/2017, 10:36

La Giunta ha presentato il DUP in luglio 2017, come prescritto.
Il Consiglio ne ha preso atto ma non l'ha approvato.
Nulla è pervenuto da parte dei consiglieri.

ORA : è necessario che il consiglio approvi il DUP presentato in luglio, prima che la Giunta proceda alla nota di aggiornamento entro il 15 novembre?? ( per poi fare approvare al consiglio la " Nota di aggiornamento"insieme al bilancio in dicembre?
OPPURE il Consiglio approva direttamente il DUP in dicembre ( aggiornato dalla Giunta) una volta sola??
guendaccia
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14/01/2015, 12:08

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.