Una variazione di Bilancio tra capitoli di spesa dello stesso titolo, stressa Missione e stesso Programma ma con livelli diversi è di competenza del Consiglio, della Giunta o del Responsabile del Servizio Finanziario? Grazie
Del Responsabile del Servizio Finanziario, a meno che non riguardino i seguenti macroaggregati: - parte corrente: trasferimenti correnti; - parte capitale: contributi agli investimenti e trasferimenti in conto capitale, in quanto in questi ultimi casi la competenza è della Giunta. (vedi art. 175, comma 5-quater, lettera a, del TUEL).
Qual è il termine ultimo per una variazione di bilancio del Responsabile del Servizio ai sensi dell'art. 175 comma 5 quater???? Grazie mille a chi mi vorrà aiutare....
Margot78 ha scritto:Qual è il termine ultimo per una variazione di bilancio del Responsabile del Servizio ai sensi dell'art. 175 comma 5 quater???? Grazie mille a chi mi vorrà aiutare....
30 novembre: lettere e) e e-bis); 15 dicembre: lettera a); 31 dicembre: lettere b), c) e d).
Grazie mille, gentilissimo! la mia è una variazione ai sensi del comma 5 quater lett. a), (variazione compensativa fra capitoli di spesa del medesimo macroaggregato), ma il termine del 15 dicembre da dove si evince?