Costituzione FPV

Costituzione FPV

Messaggioda planetario » 05/01/2018, 11:14

Per l'annualità 2017, abbiamo ottenuto spazi finanziari, in deroga agli equilibri di bilancio, per un importo di € 200.000,00 liberati dai vincoli di bilancio e finalizzati ad interventi in c/capitale. Per ottenere questi spazi il Comune doveva disporre (allora) del progetto esecutivo redatto e validato in conformità alla normativa vigente, completo di cronoprogramma aggiornato della spesa. L’opera in questione, in realtà, era già stata appaltata e aggiudicata (in via provvisoria) ad impresa. Poi, per diverse vicissitudini, ci è stato revocato il contributo regionale che la finanziava. Con la concessione di questi spazi e mediante applicazione di avanzo di amministrazione libero abbiamo intravisto al possibilità di portare a termine l’intervento. Tutto questo, ripeto, a fine 2017. Per portare a FPV i 200.000,00 € avrei dovuto fare altri atti tenendo presente soprattutto la nuova fonte di finanziamento?
planetario
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/02/2015, 12:29

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.