liquidazioni iva periodiche caso particolare

Buongiorno,
ho nuovamente molti dubbi sulle liquidazioni iva periodiche ed in particolare:
- al 31/12/2017 due Comuni A e B - a seguito fusione con relativa legge regionale - sono cessati e si è costituito un nuovo Comune C con decorrenza 01/01/2018, i sindaci sono cessati al 31/12/2017 e con decorrenza 01/01/2018 è stato nominato Commissario del Comune C
Ora devo fare le liquidazioni IVA periodiche per il 4^ trim 2017 e qui iniziano i dubbi:
devo fare le liquidazioni per il Comune A e per il Comune B, 4^ trim 2017, utilizzo il software dell'agenzia dell'entrate e nel Campo codice fiscale del dichiarante quale indico? quello del Sindaco (che però è cessato al 31/12) o quello del Commissario (che è pero nominato Commissario dell'ente C).
Io nei precedenti trimestri indicavo il cf del Sindaco, inteso come dichiarante persona fisica che sottoscrive la Comunicazione, e poi io come soggetto incaricato, selezionando l'utenza di lavoro (comune A) inviavo la comunicazione di liquidazione attrraverso il sito dell'Agenzia dell'Entrate.
Ho fatto in modo corretto?
Ora però per il 4^ trim. 2017 ho veramente molti dubbi sulla firma, Voi cosa ne pensate?
ho nuovamente molti dubbi sulle liquidazioni iva periodiche ed in particolare:
- al 31/12/2017 due Comuni A e B - a seguito fusione con relativa legge regionale - sono cessati e si è costituito un nuovo Comune C con decorrenza 01/01/2018, i sindaci sono cessati al 31/12/2017 e con decorrenza 01/01/2018 è stato nominato Commissario del Comune C
Ora devo fare le liquidazioni IVA periodiche per il 4^ trim 2017 e qui iniziano i dubbi:
devo fare le liquidazioni per il Comune A e per il Comune B, 4^ trim 2017, utilizzo il software dell'agenzia dell'entrate e nel Campo codice fiscale del dichiarante quale indico? quello del Sindaco (che però è cessato al 31/12) o quello del Commissario (che è pero nominato Commissario dell'ente C).
Io nei precedenti trimestri indicavo il cf del Sindaco, inteso come dichiarante persona fisica che sottoscrive la Comunicazione, e poi io come soggetto incaricato, selezionando l'utenza di lavoro (comune A) inviavo la comunicazione di liquidazione attrraverso il sito dell'Agenzia dell'Entrate.
Ho fatto in modo corretto?
Ora però per il 4^ trim. 2017 ho veramente molti dubbi sulla firma, Voi cosa ne pensate?