popolazione residente e retribuzione posizione segretari

popolazione residente e retribuzione posizione segretari

Messaggioda salvino » 24/01/2018, 12:09

Come è possibile che un comune che all'ultimo censimento aveva una popolazione inferiore a 10000 abitanti (e continua ad averla) risulti per il Ministero invece superiore? La retribuzione di posizione del segretario viene raddoppiata ..... Ho il problema di calcolare indennità di scavalco (25% di alcune voci tra cui questa). La differenza è ben poca nel mio caso, ma mi sembra una cosa assurda ed in ogni caso non vorrei sbagliare. Che abbiamo fatto a fare il censimento nel 2011se mi si considera evidentemente la popolazione al 2001?
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 08/01/2015, 9:12

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.