affidamento diretto e cig

affidamento diretto e cig

Messaggioda an.bal » 31/01/2018, 9:51

qui hanno ristrutturato tutto, smantellato l'ufficio acquisti che centralizzava le forniture di beni e servizi per tutti e quindi oggi in riferimento alla gestione presenze+paghe devo rinnovare "da solo" il contratto con la ditta fornitrice del software.
penso di procere con un affidamento diretto ai sensi dell’art.36 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n.50 ... si tratta di 3000 euro +iva!
il primo ostacolo è quello del cig, perchè logicamente non ho le credenziali per ottenerlo (prima c'era chi lo faceva per tutti).
mi devo registrare al portale avcp?? anche se non sarò il responsabile del procedimento??
an.bal
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.