Spazi finanziari e richiesta contributo Regionale

Spazi finanziari e richiesta contributo Regionale

Messaggioda Elda » 03/02/2018, 14:40

Ho un quesito "difficile"
Abbiamo in programma un intervento da finanziare in parte con Avanzo ed in parte con contributo da chiedere alla Regione entro il 28 di febbraio ’18. Per la quota finanziata da Avanzo ho chiesto spazi entro il 20 Gennaio al MEF.
Il Ministero dice che se chiedo spazi non devo avere spazi miei, quindi la mia intenzione era di non prevedere nulla nel bilancio in approvazione e successivamente dopo l’assegnazione degli spazi variare il bilancio.
La Regione però nella richiesta di contributo vuole che dichiariamo che l’intervento è previsto nel piano triennale opere pubbliche e che siano indicate le modalità di finanziamento, a questo punto dovrei prevedere l’intervento a bilancio, ma non è possibile perché non potrei dimostrare il rispetto del pareggio di bilancio…..come fare, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?????
Grazie!!!!
Elda
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/01/2015, 13:47

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.