Dubbi sul rendiconto

Dubbi sul rendiconto

Messaggioda Raffaella Giulia » 06/04/2018, 15:31

Da poco mi occupo di bilancio e contabilità. Chiedo scusa per le richieste certamente banali, per chi, come voi, é esperto in materia.
Rendiconto:
1) E' possibile che i consiglieri propongano emendamenti come per qualsiasi delibera consiliare (mi sembra che non siano ammissibili, dico bene?)
2) la relazione dei revisori: quale parte integrante e sostanziale della delibera, se notifico ai consiglieri in ritardo rispetto ai 20 gg precedenti, avendo però notificato tutte il resto, secondo voi ciò é causa di vizio del procedimento?
3) cosa succede se non allego:
- l'elenco dei crediti inesigibili stralciati dal conto del bilancio sino ai termini di prescrizione ex art. 11, c. 4 D.Lvo 118/2011
il programma degli incarichi

Grazie mille a chi avrà pazienza di rispondere ad una nuova collega.
Raffaella Giulia
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/03/2018, 9:53

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.