Pagina 1 di 1

GESTIONE ASSOCIATA UFFICI GIUDICE DI PACE.

MessaggioInviato: 05/03/2015, 9:58
da BLUAZUL
BUON GIORNO, IL MIO ENTE VUOLE PARTECIPARE ALLA GESTIONE ASSOCIATA PER IL MANTENIMENTO DEL GIUDICE DI PACE PRESSO UN PAESE VICINO.
LA CONVENZIONE INIZIALE PREVEDEVA IL DISTACCAMENTO DI UNA UNITA' DI PERSONALE, MA PER VARI MOTIVI CIO' NON E' STATO POSSIBILE. ADESSO IL SINDACO HA PROPOSTO DI MODIFICARE LA CONVENZIONE E PARTECIPARE ALLE SPESE DI FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE CON EROGAZIONE DELLA QUOTA DEL 50% ANNUI DELLE SPESE SOSTENUTE DAGLI UFFICI.
LE SPESE SARANNO RENDICONDATE E NATURALMENTE RIGUARDANO: CANCELLERIA, ENERGIA ELETTRICA, GAS, ECC. E DOVREBBERE AMMONTARE AD EURO 8.000 DA EROGARE AL COMUNE CAPOFILA OGNI ANNO PER 10 ANNI.
IO HO IL DUBBIO CHE QUESTE SPESE OLTRE AD ESSERE ECCESSIVE ( SONO 4 UFFICI E 4 PERSONE) VADANO AD INCIDERE ANCHE NELLE LIMITAZIONI DELLA SPENDING REVIEW DELL'ENTE. VORREI CONFORTO DA PARTE VOSTRA PERCHE' NON SO SE METTERE PARERE NON FAVOREVOLE.
IN OGNI CASO STO CHIEDENDO UNA PREVISIONE DI SPESA IN BASE A DATI STORICI DOCUMENTATA.
MI AIUTATE A CAPIRE SE STO PROCEDENDO BENE E SE POSSO DARE PARERE FAVOREVOLE? GRAZIE INFINITE.

Re: GESTIONE ASSOCIATA UFFICI GIUDICE DI PACE.

MessaggioInviato: 05/03/2015, 10:19
da Paolo Gros

Re: GESTIONE ASSOCIATA UFFICI GIUDICE DI PACE.

MessaggioInviato: 05/03/2015, 12:55
da BLUAZUL
COME AL SOLITO SEMPRE PUNTUALE. GRAZIE DOTT GROS.
QUINDI SE HO CAPITO BENE SOLO SINO A SETTEMBRE 2015 I COMUNI POSSONO CONCORRERE ALLE SPESE DI FUNZIONAMENTO, MENTRE DOPO TALE DATA QUESTE SPESE SONO TRASFERITE AL MINISTERO.
E' COSì?
IL PROBLEMA E' CHE, POICHE' VOGLIONO CHIUDERE QUESTO UFFICIO PER ASSORBIRLO IN QUELLO DELLA PROVINCIA VICINA, ALLORA I SINDACI VOGLIONO ACCOLLARSI LE SPESE PUR DI MANTENERLO IN QUELLA SEDE. E' UNA CONVENZIONE PURAMENTE POLITICA, MA A ME INTERESSA SOLO LA LEGITTIMITA' DELLA SPESA.