SIRECO

SIRECO

Messaggioda Rusciano Luciano » 31/05/2018, 12:18

Buongiorno. Ho caricato su sireco il conto del tesoriere, i dati contabili (per intenderci, la maschera che chiede fondo cassa iniziale e finale, riscossioni e pagamenti in conto residui e in conto competenza, i residui att e passivi), poi sono arrivato al punto di "CREA SCHEDA RESA" che ho scaricato sul mio PC, firmata digitalmente e CARICATA SUL SIRECO. L e istruzioni dicono che se tutto è andato bene dovrei vedere un altro tasto "CREA INDICE RESA" che però (e questo è il punto della domanda) NON RIESCO A VISUALIZZARE..CIOE' IL TASTO IN QUESTIONE NON LO VEDO...QUALCUNO HA IDEA DEL PERCHE'? ANCHE IL CONTO DEL TESORIERE E' STATO CARICATO DOPO CHE è STATO FIRMATO DIGITALMENTE....Suggerimenti? Grazie :shock:
Rusciano Luciano

Re: SIRECO

Messaggioda silvano1956 » 31/05/2018, 18:25

era capitato anche a me lo scorso anno.
per quello che mi ricordo: ho cancellato l'operazione fatta fino qui ed ho rifatto tutta la procedura d'invio dall'inizio.
in bocca al lupo!.
silvano1956

Messaggioda Rusciano Luciano » 01/06/2018, 9:34

silvano1956 ha scritto:era capitato anche a me lo scorso anno.
per quello che mi ricordo: ho cancellato l'operazione fatta fino qui ed ho rifatto tutta la procedura d'invio dall'inizio.
in bocca al lupo!.

Grazie Silvano. Ho contattato l'assistenza ieri pomeriggio ...dopo un paio d'ore hanno richiamato, ma io non ero presente. dovrebbero richiamare stamattina...Io comunque non ne posso più tra Sose, questionari, conto annuale e relazione, trasmissioni telematiche , questionari revisori, siquel. bdap, ecc ecc....Mi sento come lino banfi in vieni avanti cretino nella scena con il Dott Thomas
Rusciano Luciano

Messaggioda ullifa » 01/06/2018, 9:40

A MEMORIA va caricata anche la delibera di CC del consuntivo firmata digitalmente. forse per questo non ti fa la scheda resa (e poi indice o viceversa cmq )
ullifa

Messaggioda Rusciano Luciano » 01/06/2018, 9:42

ullifa ha scritto:A MEMORIA va caricata anche la delibera di CC del consuntivo firmata digitalmente. forse per questo non ti fa la scheda resa (e poi indice o viceversa cmq )

grazie mille, ci riprovo
Rusciano Luciano

Messaggioda Muchacha » 22/06/2018, 12:25

Scusate, ma dopo che inviate tutto vi arriva un msg di esito positivo o nulla?
Muchacha

Messaggioda gabriele » 22/06/2018, 15:22

Muchacha ha scritto:Scusate, ma dopo che inviate tutto vi arriva un msg di esito positivo o nulla?

non riesco ad accedere, qualcuno potrebbe darmi il link in cui inserire i dati? Vanno inserite le scansioni dei rendiconti? grazie
gabriele

Messaggioda Rusciano Luciano » 26/06/2018, 17:50

gabriele ha scritto:
Muchacha ha scritto:Scusate, ma dopo che inviate tutto vi arriva un msg di esito positivo o nulla?

non riesco ad accedere, qualcuno potrebbe darmi il link in cui inserire i dati? Vanno inserite le scansioni dei rendiconti? grazie

https://portaleservizi.corteconti.it/
in alto a destra effettui l'accesso inserendo le credenziali
poi clicchi su Sistema Informativo Resa Elettronica Conti
dovrai inserire il PIN che ti è stato dato in sede di registrazione e a quel punto effettuare il caricamento

sempre sul portale della Corte è disponibile una mini guida e specificamente una Guida rapida all'invio della resa che illustra in pochi passi le azioni da effettuare (se non erro è una guida di sei o sette pagine)
dovrebbe essere questo il linK: https://portaleservizi.corteconti.it/.. ... Invio_Resa.
Rusciano Luciano

Messaggioda micmi » 27/06/2018, 10:37

era successo anche a me, era perchè mancava un allegato
buon lavoro
micmi

Messaggioda tommasodellungo » 27/06/2018, 16:52

è perche non ha ancora caricato l'allegato, se è molto pesante ci mette diverso tempo.
Prova a caricarlo magari cercando di ridurre la dimensione in mb.
tommasodellungo

Prossimo

Torna a Finanziario