Definizione G.A.P. bilancio consolidato

Definizione G.A.P. bilancio consolidato

Messaggioda Desa » 29/07/2019, 11:57

Buongiorno,
ho un dubbio in merito all'inserimento nel GAP di una società a totale partecipazione pubblica, a cui il mio Ente non fa alcun affidamento diretto, ma risulta essere affidataria diretta di servizi pubblici locali da altri enti locali. E' sufficiente l'affidamento effettuato da un altro ente locale socio per considerare la società all'interno del GAP? O il servizio pubblico locale deve essere specificatamente affidato dall'amministrazione pubblica capogruppo? Il punto 2 del principio contabile, al paragrafo 3.2 non mi sembra molto chiaro in merito.
Grazie.
Desa
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/09/2018, 9:24

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.