CIG e affidamento servizio adempimento sorveglianza san

CIG e affidamento servizio adempimento sorveglianza san

Messaggioda Katia » 03/02/2020, 13:08

Buongiorno,
nell'affidamento del servizio per l'attuazione degli adempimento in materia di sorveglianza sanitaria ai sensi del dlgs 81/2008, è corretto affidare il servizio ad un poliambulatorio all'interno del quale opera il medico competente nominato con precedente atto, attribuendo a tale affidamento un unico CIG e un unico importo che include sia il compenso del medico competente che il servizio svolto dal poliambulatorio ( così come il contratto prevede) .
E' corretto quindi ricevere una fattura dal poliambulatorio e una fattura dal medico, ognuno per la parte di competenza entrambi indicanti lo stesso cig ?

Oppure occorre indicare 2 cig diversi all'interno della stessa determinazione?

Penso anche agli adempimenti in merito alla trasparenza, in cui devo indicare l'operatore aggiudicatario e l'importo liquidato.
Katia
Katia
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/11/2019, 5:27

Re: CIG e affidamento servizio adempimento sorveglianza san

Messaggioda elenastefa » 07/02/2020, 12:00

Se ricevo fatture da due soggetti diversi io chiedo due cig
elenastefa
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/11/2015, 11:54


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.