Indennità di ordine pubblico e spesa del personale

Indennità di ordine pubblico e spesa del personale

Messaggioda marianosorr » 06/10/2020, 19:24

Ho un dubbio sul pagamento dell'indennità di ordine pubblico trasferita dalla Prefettura ed il rispetto del limite della spesa di personale come da ultimo DM. Se pago dal macroaggregato 101 la spesa aumenta, in parte aumenta anche l'entrata del trasferimento, però ce l'ho soltanto quest'anno e quindi la media delle entrate comunque è inferiore e la percentuale attuale che mi permette di essere comune virtuoso peggiora e vado in seconda fascia. Sarei tentato di usare le partite di giro però so che non è corretto. Stesso problema con i fondi per lo straordinario dei vigili arrivati dal Ministero e con le quote di incentivo 2% accreditate da altri Comuni per tecnici di questo ente che hanno partecipato alle commissioni di gara di quei comuni.
marianosorr
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/01/2015, 19:09

Re: Indennità di ordine pubblico e spesa del personale

Messaggioda salvino » 07/10/2020, 8:28

ci provo, non sono bravissima in materia: se non vuoi usare le partite di giro (per alcune delle voci che hai detto io le ho usate ed incrocio le dita, so che non è corretto ma non mi sembra un peccato grave) invece del macroaggregato 101 usa i trasferimenti ... sono tali in un certo senso. Te l ho anticipato, ci ho provato aspetto pure io pareri più fondati.
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 08/01/2015, 9:12


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.