Pagina 1 di 1

pagamento somme pignorate per conto di terzi

MessaggioInviato: 26/01/2021, 14:17
da fede
Buongiorno, a seguito di un provvedimento del Tribunale devo dare seguito ad un pagamento di somme pignorate ad una ditta per conto degli ex operai. Posso effettuare l'operazione girando nelle P.G. /c terzi - entrata (somme trattenute) e liquidare le somme pignorate nel corrispondente capitolo di spesa? - Grazie anticipatamente per la sicura risposta.

Re: pagamento somme pignorate per conto di terzi

MessaggioInviato: 31/01/2021, 22:12
da raffaelegranitto
fede ha scritto:Buongiorno, a seguito di un provvedimento del Tribunale devo dare seguito ad un pagamento di somme pignorate ad una ditta per conto degli ex operai. Posso effettuare l'operazione girando nelle P.G. /c terzi - entrata (somme trattenute) e liquidare le somme pignorate nel corrispondente capitolo di spesa? - Grazie anticipatamente per la sicura risposta.

Il pagamento va effettuato nel Capitolo/Missione/programma dove รจ allocato il debito. Nella fattispecie uso la seguente causale :"pagamento effettuato come da Atto di pignoramento nr....... del ...... regolarizzazione provvisorio in uscita nr. ... del......"
Raffaele Granitto