Pagina 1 di 1

ASSOCIAZIONE UFFICI PCC E CUU IPA

MessaggioInviato: 25/03/2015, 23:39
da EMI60
Le ricordiamo che, a partire dal prossimo 31 Marzo, le fatture destinate a tutte le Pubbliche Amministrazione dovranno essere trasmesse in formato elettronico.
Abbiamo effettuato una verifica dei dati presenti nella Piattaforma per la certificazione dei crediti: Le segnaliamo che per l’Amministrazione/Ente Comune di Parenti non è presente alcuna associazione tra Ufficio PCC e Codice Univoco Ufficio di IPA.
Tale corrispondenza è indispensabile per la corretta ricezione del flusso di trasmissione delle fatture elettroniche tramite Sistema di Interscambio (SDI).
La funzionalità di associazione al Codice Univoco Ufficio di IPA è raggiungibile dalla voce di menu Gestione uffici à Visualizza/modifica uffici. In caso di mancato completamento della procedura di associazione nessuno dei suoi uffici potrà elaborare fatture provenienti da SDI.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la guida "Raccolta guide utente PA” disponibile nell’ apposita sezione dalla home page della Piattaforma per la certificazione dei crediti.

MI E' PERVENTUTO QUESTO MESSAGGIO.COME DOVREI COMPORTARMI?

Re: ASSOCIAZIONE UFFICI PCC E CUU IPA

MessaggioInviato: 26/03/2015, 9:00
da Paolo Gros
non è presente alcuna associazione tra Ufficio PCC e Codice Univoco Ufficio di IPA.

degi semplicemente entrare nel sito e provvedere ad associare ufficio e codice