PAGATO UN MANDATO CON SOMMA ERRATA CHIESTO IL RIMBORSO

Ciao,
ho fatto un mandato errato, nel senso che ho utilizzato impegno che non dovevo utilizzare, pagando erroneamente un ente .
L'ente in questione ci accrediterà il denaro sul nostro conto bancario.
Voi cosa fareste ? Incasso la somma sul capitolo INTROITI DIVERSI, poi fareste delle regolazioni contabili per avere la somma ancora da impegnare (cioè per fare in modo che ci sia la somma sul capitolo in uscita dove avevo preso in precedenza l'impegno) ? O è necessario fare una variazione di bilancio ?
non so se mi sono spiegata bene
ho fatto un mandato errato, nel senso che ho utilizzato impegno che non dovevo utilizzare, pagando erroneamente un ente .
L'ente in questione ci accrediterà il denaro sul nostro conto bancario.
Voi cosa fareste ? Incasso la somma sul capitolo INTROITI DIVERSI, poi fareste delle regolazioni contabili per avere la somma ancora da impegnare (cioè per fare in modo che ci sia la somma sul capitolo in uscita dove avevo preso in precedenza l'impegno) ? O è necessario fare una variazione di bilancio ?
non so se mi sono spiegata bene