Pagina 1 di 1

DOPO LA PENSIONE

MessaggioInviato: 17/03/2022, 10:38
da Rusciano Luciano
Buongiorno, una domanda un pò "particolare". Una collega dal primo aprile sarà in pensione però, data la situazione critica dell'ufficio per carenza di personale per vari motivi, si è offerta di continuare per qualche mese a lavorare per l'ente almeno per consentire un passaggio di consegne più morbido. Vi chiedo: ci sono norme che consentono di proseguire per un limitato periodo di tempo a titolo gratuito o al massimo con rimborso delle sole spese di trasporto?E se la cosa è fattibile, come si fa, quali le norme?grazie

Re: DOPO LA PENSIONE

MessaggioInviato: 17/03/2022, 11:24
da ullifa
a memoria si ma solo a titolo gratuito come scritto

https://www.funzionepubblica.gov.it/art ... i-gratuiti

Re: DOPO LA PENSIONE

MessaggioInviato: 23/03/2022, 13:50
da ragiosere
Ciao, si da noi il responsabile dell' ut è andato in pensione ma si è reso disponibile a supportare il nuovo arrivato come volontario. è stata fatta una delibera di giunta in cui gli è stato riconosciuto solo il rimborso spese km