DIRETTA GRATUITA CON ANDREA BUFARALE E MARCO SIGAUDO

DIRETTA GRATUITA CON ANDREA BUFARALE E MARCO SIGAUDO

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 11/04/2022, 14:54

Giovedì 21 aprile dalle 15.00 alle 16.30 i Dott.ri Andrea Bufarale e Marco Sigaudo parleranno della contabilizzazione e della gestione delle opere pubbliche.

Ecco il contenuto dell'incontro:
- La nuova gestione delle opere pubbliche secondo il DM 1° marzo 2019
- I livelli di progettazione
- Le spese di progettazione e la loro contabilizzazione
- Le opere e l’inserimento nel piano triennale delle opere pubbliche
- Spese di progettazione quando correnti e quando di investimento
- Spese di progettazione inferiori a 100.000 euro
- La contabilizzazione delle spese di progettazione dei livelli successivi al minimo
- Il F.P.V. delle opere pubbliche
- La contabilizzazione delle OO.PP nel PNRR
- La diretta dell’incontro formativo organizzato da Studio Sigaudo srl è gratuita.

Vuoi saperne di più? Consulta la locandina dell’evento al seguente link: https://formazione.tuttopa.it/wp-conten ... e-OOPP.pdf

Iscriviti alla diretta al seguente link: https://formazione.tuttopa.it/corso/la- ... pubbliche/

Per ulteriori informazioni scrivere a formazione@studiosigaudo.com

Si precisa che il webinar sarà fruibile dai primi 100 utenti che entreranno nella “sala di attesa” collegandosi al link zoom che invieremo il giorno prima dell’evento.

La registrazione del webinar sarà disponibile per tutti gli aderenti al pacchetto Soluzione TuttoPA entro 2/3 giorni dalla diretta.

Acquistando Soluzione TuttoPA si ha diritto all’accesso illimitato per un anno a tutti i videocorsi caricati su Formazione TuttoPA (tra cui anche questo appuntamento) e al materiale fornito dai docenti.
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.