mannie ha scritto:quindi non segui quanto indicato nella circolare fl 14 2020 e ribadito in seguito più volte.... Per proventi si intendono le somme incassate nell’anno a cui si riferisce la relazione anche se non coincidenti con le somme accertate nello stesso anno o ad accertamenti di anni precedenti al netto delle spese occorse per i procedimenti amministrativi di cui all’ultimo capoverso dell’art. 1 del Decreto attuativo.
ho cercato di far capire al dr Berretta che crea molti problemi questa loro richiesta ma la risposta è sempre la stessa si deve seguire quanto indicato nelle circolari....
dai confronti con i colleghi poi si incontra muro di gomma ......
grazie per tutti i suggerimenti

Ciao Mannie
io penso che ci siano due tipi di lavori quelli "seri" tipo il bilancio e gli "adempimenti" come questo
io mi sforzo di fare TUTTE le cose con il massimo della serietà (come tutti i colleghi immagino) ma tra scadenze
e problemi che ad ogni piè sospinto arrivano sulla scrivania del Ragioniere ci si rassegna a fare del proprio meglio nei limiti di quanto possibile.
Quello che relaziono sul C.d.S. non è nei termini della circolare, però è oggettivamente vero e rispondente ai dati contabili del mio Comune. Se lo vogliono scritto in un altro modo mi faranno sapere.
Buona giornata e non mollare. Ciao
Giorgio