Impegni 2023 assunti dopo approvazione bilancio '24

Riposto la mia domanda sperando che qualche collega risponda:
Per la prima volta il bilancio è stato approvato a dicembre. I residui presunti sono cristallizzati alla data del 15 novembre. Nel frattempo l'ufficio provveditorato ha assunto ulteriori impegni per integrazione spese utenze. Con il software abbiamo riportato nel nuovo esercizio i nuovi impegni, ma la cassa non era adeguata, pertanto abbiamo dovuto creare una variazione di cassa nel 2024 che terremmo aperta per ulteriori casi. E' corretto il procedimento? Come procedere colleghi, avete casi analoghi?
Per la prima volta il bilancio è stato approvato a dicembre. I residui presunti sono cristallizzati alla data del 15 novembre. Nel frattempo l'ufficio provveditorato ha assunto ulteriori impegni per integrazione spese utenze. Con il software abbiamo riportato nel nuovo esercizio i nuovi impegni, ma la cassa non era adeguata, pertanto abbiamo dovuto creare una variazione di cassa nel 2024 che terremmo aperta per ulteriori casi. E' corretto il procedimento? Come procedere colleghi, avete casi analoghi?