variazione bilancio spese elezioni

variazione bilancio spese elezioni

Messaggioda angelo sessa » 09/07/2024, 17:04

Non è stata eseguita la variazione di bilancio in entrata e spesa prima delle elezioni, per compensi scrutatori e presidenti delle elezioni dell'8 e 9 giugno, durante gestione commissariale. Ovviamente il servizio è stato eseguito . E' stata predisposta ora, una proposta di variazione della nuova amministrazione in entrata e uscita per dette spese.

Premesso che la variazione di bilancio va fatta urgentemente ora altrimenti si rischia di perdere il finanziamento del Ministero.

1)Dovrebbe seguire un riconoscimento di DFB , poi, in quanto prestazione eseguita senza impegno contabile?

2) Il parere del revisore sulla proposta di variazione è favorevole con la prescrizione di riconoscere il DFB? Oppure si varia il Bilancio e poi si impegna e si liquida con determina ? Come vi comportereste?

grazie
angelo sessa
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Re: variazione bilancio spese elezioni

Messaggioda michelebru » 16/07/2024, 18:42

molto interessante
michelebru
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/02/2018, 0:33


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.