sondaggio piano annuale dei flussi di cassa

sondaggio piano annuale dei flussi di cassa

Messaggioda mannie » 27/01/2025, 20:46

che reazione hanno avuto i Vs colleghi quando avete chiesto di compilarvi la novità del piano annuale dei flussi di cassa modello pubblicato da RGS?
io ho inviato il modello chiedendo di fornirmi i dati per i capitoli loro assegnati ma mi hanno riso in faccia....... ...
che suggerimento mi date ?
buon lavoro :oops:
mannie

Re: sondaggio piano annuale dei flussi di cassa

Messaggioda g_ragioneria » 27/01/2025, 22:53

mannie ha scritto:che reazione hanno avuto i Vs colleghi quando avete chiesto di compilarvi la novità del piano annuale dei flussi di cassa modello pubblicato da RGS?
io ho inviato il modello chiedendo di fornirmi i dati per i capitoli loro assegnati ma mi hanno riso in faccia....... ...

Ciao,
Non so la tua software house, ma la mia sta lavorando per l’elaborazione del prospetto direttamente dal gestionale
g_ragioneria

Messaggioda mannie » 28/01/2025, 6:45

si ma i dati che andrai ad inserire ti verranno forniti dai responsabili dei servizi?
:oops:
mannie

Messaggioda Robertsardinia » 28/01/2025, 9:39

mannie ha scritto:si ma i dati che andrai ad inserire ti verranno forniti dai responsabili dei servizi?
:oops:

Sarà impossibile dare dei dati veritieri, fammi capire come si fa a prevedere le uscite di cassa... saranno dati stimati non veritieri... i colleghi non sanno neanche cosa è la cassa....
Robertsardinia

Messaggioda GIORGIO MARENCO » 28/01/2025, 14:20

mannie ha scritto:che reazione hanno avuto i Vs colleghi quando avete chiesto di compilarvi la novità del piano annuale dei flussi di cassa modello pubblicato da RGS?

Ciao
mi spiace che tu debba lavorare in questo ambiente così brutto.
Io ho raccolto le previsioni di cassa per la parte residui in concomitanza con il riaccertamento
finito questo raccoglierò le previsioni di cassa (su prospetto compilato e sottoscritto dai Responsabili) per la parte competenza e se necessario caricherò delle variazioni di cassa alla luce del risultato ottenuto.

L'obiettivo della tempestività dei pagamenti riguarda, per legge, tutti i responsabili di servizio
Si chiede il dato, si fissa la scadenza, se non rispondono si sollecita il dato
se non rispondono si comunica al segretario che l'adempimento obbligatorio per legge non è possibile stante mancata collaborazione e si segnala al Segretario e Nucleo di Valutazione ai fini della valutazione dei dipendente ed a fini disciplinari.

Nel mio Ente non ce nè bisogno, per fortuna.
Ciao. Giorgio
GIORGIO MARENCO

Messaggioda ullifa » 28/01/2025, 17:20

Gli altri uffici di certo NON sono avvezzi a tale tematica.

Detto questo il rispetto dei tempi di pagamento è componente per l'erogazione dell'indennità di risultato da cui un atteggiamento collaborativo è il ben venuto.

Pacifico che debbano essere accompagnati dal rsf in questo percorso.

(https://www.gruppodelfino.it/news/sanzi ... pagamento/)
ullifa

Torna a Finanziario