Rilancio domanda modalita"svolgimento corsi Accrual

Rilancio domanda modalita"svolgimento corsi Accrual

Messaggioda ABRUZZO » 17/02/2025, 9:27

Ripubblico nuovamente il mio post con la speranza di una risposta da parte Vs.
Tra le mille cose da fare in questo periodo, io non ho capito, come funzionerà" la formazione sul portale Accrual. Ovvero fatta la registrazione,( ad ora prorogata al 21/02) secondo i vari ruoli, la formazione avra' una calendarizzazione generale o ciascun Ente si organizza come crede e a partire da quale data? Vi e' anche un termine conclusivo? Per fare il corso occorre scaricare la singola lezione da qualche pulsante oppure la lezione e' un filmato registrato? Grazie!
ABRUZZO

Re: Rilancio domanda modalita"svolgimento corsi Accrual

Messaggioda FireFil » 17/02/2025, 9:58

ABRUZZO ha scritto:Ripubblico nuovamente il mio post con la speranza di una risposta da parte Vs.

Mi dispiace non poter essere d'aiuto nella sostanza della richiesta.
Intervengo solo per un "suggerimento di vita nei forum". Quando vuoi riportare all'attenzione degli utenti un thread, non se ne apre uno nuovo che ricalca il precedente, ma si usa l'originale e se ne fa il cosiddetto "up", cioè si aggiunge una risposta fittizia per riportarlo in alto (up, appunto) nella lista degli argomenti.
Se ne hai la possibilità cancella l'altro visto che è rimasto lettera morta e confida negli interventi su questo.
FireFil

Re: Rilancio domanda modalita"svolgimento corsi Accrual

Messaggioda ABRUZZO » 17/02/2025, 23:07

Grazie del suggerimento tecnico e speriamo qualcuno risponda.
ABRUZZO

Torna a Finanziario