grazie .....

Mah... ad oggi nessuna nello specifico e così si è formata la tesi secondo cui se al mancato adempimento non consegue alcuna "punizione", questo adempimento è di fatto un mero suggerimento. Poi arriva anche quello che tuona "Omissione d'atti d'ufficio!" (ho sentito pure quello, non per questo caso ovviamente).mannie ha scritto:quali sono le sanzioni se la delibera di giunta per l'adozione del piano annuale dei flussi di cassa - art.6, comma 1, del D.L. n.155/2024, non viene adottata entro il 28 febbraio 2025?
FireFil ha scritto:Meglio farlo bene il 14 marzo (caldeggiato) o il 2 aprile , piuttosto di farlo male il 28 febbraio. .
Concordo al 100% ma nel giro di 2 giorni noi l'abbiamo fatto (abbastanza) bene ma d'altra parte vengo a dirti che è fatto male?ullifa ha scritto:-oltretutto non si comprende l'utilità di tale piano per un Ente che abbia un fondo cassa storico elevato e abbia rispettato i tempi di pagamento (come nel mio caso)
-il 28 febbraio scade il termine per apporvazione bilancio
Ahi ahi ahi... fondi di garanzia crediti commerciali? non siete stati così bravi con i pagamenti allora.-entro il 28/02 va fatta la ricognizione fondo garanzia crediti commerciali per la verifica dei tempi di pagamento e fatture aperte
Non conosco i meccanismi dei lavori in Parlamento, commissioni parlamentari eccetera quindi questa volta non mi scaglio contro chi scrive le leggi (e non sono buonistail legislatore, come al solito, non sa di cosa sta parlando.