Approvazione Piano Integr. di attività e organizzazione

Approvazione Piano Integr. di attività e organizzazione

Messaggioda angelo sessa » 02/07/2025, 19:36

Se la scadenza per approvazione del Bilancio di previsione 25-27 era al 31.03.2025,

1) il Piao andava approvato entro i 30 giorni successivi?
2) detto termine è perentorio?
3) in caso di approvazione del piao 25/27 tardivo. a luglio, ed essendovi all'intero ( sez. 3.3) il piano trienn. fabb. personale, il revisore deve esprimere il parere. Secondo voi può essere sfavorevole il parere in quanto l'approvazione del piao è tardiva o deve limitarsi al contenuto del fabbisogno?


Grazie
angelo sessa
 
Messaggi: 654
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.