sirtel rendiconti delibera corte

sirtel rendiconti delibera corte

Messaggioda ullifa » 22/04/2015, 16:33

http://www.logospa.it/news/prima-pagina ... conti.html


Leggendo penso...la delibera della corte impilictamente ammette delle proroghe

Nel caso in cui gli Enti non abbiano approvato il rendiconto dell'esercizio 2014 devono trasmettere alla Sezione delle autonomie per via telematica, entro il 15 luglio 2015 uno dei documenti indicati, ovvero:
-schema del rendiconto presentato al Consiglio dalla Giunta della Provincia, del Comune o della Comunità montana;
-schema di rendiconto predisposto dagli uffici per l'esame della Giunta.
ullifa
 
Messaggi: 2495
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: sirtel rendiconti delibera corte

Messaggioda Paolo Gros » 23/04/2015, 8:32

bah a mio avviso si rende conto che alcuni enti approveranno in ritardo e nulla piu' , chi puo' prorogare non e' la corte
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.