BILANCIO E SPESA PERSONALE

Nel "mio" Comune è stato contrattualizzati un consistente numero di LSU che vengono utilizzati nei vari settori. In esercizio provvisorio ho emesso i mandati di pagamento sui capitoli dove vi era capienza ora, però, dovendo predisporre il bilancio di previsione vorrei fare un po' di ordine. Per i dipendenti in essere imputo la relativa spesa su capitoli tipo settore amministrativo per il segretario com.le, servizio idrico per il fontaniere ecc.
I contrattualizzati sono stati assunti sulla base di un atto in cui è stato indicato il settore di assegnazione e il profilo professionale tipo esecutore per i B1, operatore per A1 ecc.
Come faccio ad prevedere la spesa, per es. dell'addetto al protocollo nel capitolo dedicato al settore amministrativo (dove è compreso il protocollo) se non ho alcun atto che mi dia indicazioni al riguardo?
Molto probabilmente non mi sono espresso in modo chiaro ma in definitiva ciò di cui avrei bisogno di sapere è c'è bisogno di un atto che mi dica a cosa sono adibiti questi dipendenti? se si quale?
I contrattualizzati sono stati assunti sulla base di un atto in cui è stato indicato il settore di assegnazione e il profilo professionale tipo esecutore per i B1, operatore per A1 ecc.
Come faccio ad prevedere la spesa, per es. dell'addetto al protocollo nel capitolo dedicato al settore amministrativo (dove è compreso il protocollo) se non ho alcun atto che mi dia indicazioni al riguardo?
Molto probabilmente non mi sono espresso in modo chiaro ma in definitiva ciò di cui avrei bisogno di sapere è c'è bisogno di un atto che mi dica a cosa sono adibiti questi dipendenti? se si quale?