Iscrizione a Sireco

Iscrizione a Sireco

Messaggioda Paolo Gros » 13/05/2015, 10:50

al termine delle operazioni dovra' pervenire una mail di questa natura:

Gentile PAOLO GROS,
la richiesta di registrazione al sistema SIRECO, da Lei inviata, ha avuto esito positivo.

Di seguito le credenziali per l'accesso al sistema:
Nome Utente:GRSPLA58A30G196P
Password:xxxxxxxxxxxxxxxx
Pin:xxxxxxxxxxxxxxx

La sua utenza risulta abilitata ad operare sulle strutture seguenti:

TORINO COMUNE OULX

Per eventuali ulteriori strutture su cui ha richiesto l'abilitazione sono in corso opportune verifiche, il cui esito Le verra' comunicato appena possibile.

Questa mail e' stata generata automaticamente dal sistema. Si prega di non rispondere.

DISTINTI SALUTI.
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros

Re: Iscrizione a Sireco

Messaggioda ROBERTA71 » 15/05/2015, 11:12

io mi sono iscritta ieri ma il messaggio non mi è ancora arrivato..eppure diceva registrazione avvenuta con successo
ROBERTA71

Messaggioda Mimì » 15/05/2015, 11:18

Nelle faq viene data questa risposta al tuo caso:

17. Ho inviato la richiesta di registrazione, ma non ho ricevuto la mail per confermare la richiesta, cosa devo fare?

Assicurarsi di aver effettivamente inviato la richiesta tramite il tasto "Invia richiesta", mostrato dal sistema nella pagina "Registrazione - Invia richiesta" dopo che tutti i documenti necessari sono stati caricati. La verifica può essere effettuata simulando un’ulteriore richiesta di registrazione con lo stesso codice fiscale: se la richiesta è stata inviata, il sistema risponderà indicando che il codice fiscale è già presente a sistema; in caso contrario, sarà necessario ripetere tutti i passi previsti per la registrazione e completare l’invio della richiesta.
Se la richiesta è stata inviata, verificare che la mail inviata da Sireco, con oggetto "POSTA CERTIFICATA: Conferma Richiesta di Registrazione al sistema SIRECO" non si trovi nello spam della casella di posta elettronica indicata in fase di registrazione nella sezione dedicata ai dati anagrafici, o non sia stata erroneamente cancellata.
Mimì

Messaggioda ROBERTA71 » 15/05/2015, 11:23

GRAZIE,provo a controllare
ROBERTA71

Torna a Finanziario