REGOLAMENTO DI CONTABILITA'

REGOLAMENTO DI CONTABILITA'

Messaggioda FAMA' ELISA » 04/08/2015, 21:11

Ho predisposto il nuovo regolamento di contabilità aggiornato con il decreto 118/11 ... Ho un dubbio .... Il conto consuntivo deve essere messo a disposizione dei Consiglieri comunali 20 giorni così come previsto dall'art. 227 del D.Lgs. 267/2000 ? Non ricordo dove ma da qualche parte mi sembra di aver letto 10... Forse è stato aggiornato l'art. 227 .... Scusate ma ho un pò di confusione con le continue modifiche al 118/11 al 126/14.... :oops:
FAMA' ELISA
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 06/03/2015, 20:14

Re: REGOLAMENTO DI CONTABILITA'

Messaggioda Paolo Gros » 05/08/2015, 8:13

........La Giunta, definita la relazione, approva lo schema di rendiconto e i relativi allegati da presentare al Consiglio per l'approvazione; tali documenti sono inoltrati al Revisore che redige la relazione per il Consiglio dell’Unione entro i successivi 20 giorni
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.