Pagina 1 di 1

ecco la proroga

MessaggioInviato: 20/10/2015, 15:37
da ale

Re: ecco la proroga

MessaggioInviato: 20/10/2015, 15:56
da ullifa
leggo ....La proroga decisa oggi è dunque una decisione di buon senso...(o causa di forza maggiore dierei..)

Evidentemente in fase di sperimentazione tali criticità non erano uscite..che lo scorso anno fosse piu tranquillo di questo??..possibile.

Francamente non so se ci sia da festeggiare o meno...e l'ennesimo segnale di incapacità legislativa sotto tutti i fronti cui si rende poi necessario far fronte ogni volta con correttivi etc.

Ogni norma risulta inapplicabile, soggetta a mille revisoni, progohe interpretazioni etc.

E' la cartina di tornasole di un paese allo sbando che si perde anche in un bicchier d'acqua e noi ad impazzire...

penso che questo sia il canto del cigno...ci si chiede di programmare quando a livello centrale non sono neanche capaci di coordinere due scadenze di numero..

Re: ecco la proroga

MessaggioInviato: 20/10/2015, 16:09
da Mara Valt
Secondo me a questo punto avrebbero dovuto prorogare almeno al 31 gennaio per avere (forse) dei dati più precisi.
Secondo voi lo STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI, che doveva essere inserito nel DUP, è di conseguenza prorogato al 31 dicembre??
Grazie a tutti.
Mara

Re: ecco la proroga

MessaggioInviato: 20/10/2015, 17:04
da ivano
Eh già, troppo facile. Loro devono continuare a far girare la giostra impazzita . E noi giriamo , giriamo, giriamo ogni anno sempre di più.

Re: ecco la proroga

MessaggioInviato: 21/10/2015, 8:36
da Paolo Gros
ritengo che il DUP verra' a dicembre nuovamente prorogato a gennaio o febbraio ricominciando come tutti gli anni la saga del ridicolo , perche' a questo punto e' davvero ridicolo

Re: ecco la proroga

MessaggioInviato: 21/10/2015, 8:48
da CorradoM
Paolo Gros ha scritto:ritengo che il DUP verra' a dicembre nuovamente prorogato a gennaio o febbraio ricominciando come tutti gli anni la saga del ridicolo , perche' a questo punto e' davvero ridicolo



Esatto! In più le date da rinviare sono diventate due...
Ma mi chiedo: ci vuole un genio a capire che se la Legge di Stabilità la approvi a Natale, tutto deve venire rinviato di conseguenza. Ma perché inserire una data nella legge che sai che non potrà essere rispettata mai. Mah.

Re: ecco la proroga

MessaggioInviato: 21/10/2015, 9:15
da steve
Personalmente al DUP non avevo dato molta importanza....lo stavo predisponendo facendo un copia incolla dell'ultima RPP....tanto chi ce lo legge ? a cosa serve ?? e questa proroga avvalora tutte le nostre ragioni sulle pazzie del sistema finanza locale....
a proposito, visto che ora "non sappiamo che fare", perché non chiediamo a gran voce un anticipo del rendiconto al 31 gennaio 2016 ?? :lol: :lol:

Re: ecco la proroga

MessaggioInviato: 21/10/2015, 9:34
da lucam78
Mara Valt ha scritto:Secondo me a questo punto avrebbero dovuto prorogare almeno al 31 gennaio per avere (forse) dei dati più precisi.
Secondo voi lo STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI, che doveva essere inserito nel DUP, è di conseguenza prorogato al 31 dicembre??
Grazie a tutti.
Mara

Mi chiedevo la stessa cosa! Che senso ha fare una verifica sullo stato di arruazione dei programmi al 31 dicembre? :shock: