da ELSE » 12/11/2015, 17:12
GRAZIE GRAZIE per i vostri sempre preziosi contributi
ho provato a creare comunque il file con gli errori, ragionando che il bilancio anche se contiene errori è quello approvato e che è ai soli fini conoscitivi, ma il software a causa degli errori presenti non lo crea affatto quindi non lo posso inviare.
Poi anche se lo inviassi con errori probabilmente mi verrebbe chiesto di correggere e che potrei correggere!
Il certificato al vecchio bilancio conteneva un errore che ho provveduto a correggere ma con quello armonizzato che faccio se già ora so qual è l'errore ma non so come correggerlo?
Avrei pensato, per farla breve, di correggere il bilancio, essendo fino a questo momento, noto solo a me e al revisore che forse potrebbe anche essere d'accordo con la "mia" variazione.
Considerato che l'errore mi è causato dalla, a questo punto, errata riclassificazione della voce add.li tarsu/tari potreste dirmi qual è la corretta classificazione almeno provvedo per il nuovo bilancio o se posso con l'assestamento
Come sempre GRAZIE MILLE a chi vorrà e potrà aiutarmi