Pagina 1 di 1

appalto di lavori

MessaggioInviato: 03/12/2015, 10:00
da decima
Lo scrivente ente deve procedere ad indire gara per un appalto di lavori pubblici per € 60.000,00. Non essendo stata costituita la C.U.C. si è pensato di utilizzare il C.e.v. quale centrale di committenza.
"Il Consorzio CEV è Centrale di Committenza per l’approvvigionamento di forniture e servizi con componente energetica ed opera per le acquisizioni di beni, lavori, servizi a favore dei propri consorziati."

Tale consorzio con provvedimento Anac del 15/10/2015 è stato sospeso dai soggetti aggretatori e per tale motivo il nostro segretario sostiene l'impossibilità di procedere come sopra.

Sentito in merito, il Consorzio asserisce che la sospensione è solo come soggetto aggregatore e non come centrale di committenza e che pertanto si possa procedere.

Sapete dirmi qualcosa in merito?
grazie mille

Re: appalto di lavori

MessaggioInviato: 03/12/2015, 10:20
da Paolo Gros
ritengo il vs segretario abbia in assoluto ragione