Pagina 1 di 1

Relazione annuale attività cooperazione allo sviluppo

MessaggioInviato: 14/01/2016, 10:40
da scheggia
Salve.
spero di non aver sbagliato sezione.

E' arrivata questa richiesta da parte del ministero degli affari esteri per tramite della prefettura.

risulta essere arrivata anche a voi? o solo a noi?

Re: Relazione annuale attività cooperazione allo sviluppo

MessaggioInviato: 14/01/2016, 12:48
da Paolo Gros
no, per fortuna

Re: Relazione annuale attività cooperazione allo sviluppo

MessaggioInviato: 15/01/2016, 9:55
da salvino
Della serie non ci facciamo mancare nulla ... è arrivata e fa riferimento ad una relazione da redigere ed alla compilazione di un modello però non incluso nel messaggio. Nè sul sito della Prefettura nè su quello del Ministero dell'estero nè sul portale dela cooperazione ho rinvenuto il modello ..... raccoglieremo ulteriori notizie anche se siamo un piccolo comune ed il riscontro dovrebbe essere negativo .... ci aggiorniamo

Re: Relazione annuale attività cooperazione allo sviluppo

MessaggioInviato: 15/01/2016, 10:08
da scheggia
comune di 19 mila abitanti
noi abbiamo risposto (stamane) tramite pec alla prefettura e al ministero (agli indirizzi indicati) che non abbiamo posto in essere attività di questo tipo.

lettera normale via pec.

ci sarebbe da dire poi che tale richiesta è arrivata in data 11 gennaio per mezzo della prefettura con data 15 gennaio (oggi) per rispondere (entro e non oltre).

Re: Relazione annuale attività cooperazione allo sviluppo

MessaggioInviato: 15/01/2016, 10:49
da manuela1965
Arrivata ieri con richiesta di risposta entro oggi.
Risposto con pec. Rilevazione negativa.
Giusto per perdere un po' di tempo.
Tanto a loro avanza.