Pagina 1 di 1

PUBBLICAZ ALBO IMPEGNI AFFIDAMENTI

MessaggioInviato: 29/01/2016, 8:35
da QUIQUO
Facendo un giro su siti di Comuni, su molti non trovo pubblicata la " Banca dati impegni di spesa e affidamenti - Consultazione ai sensi dell'art. 18 della legge 134/2012".
E' stato eliminato questo adempimento? Ogni volta che si fa un impegno o liquidazione, oltre ad aggiornare il "cassettino" dei CIG, io ho sempre continuato anche ad aggiornare questo di "cassetto". Esiste ancora l'obbligo oppure no? Grazie mille.

Re: PUBBLICAZ ALBO IMPEGNI AFFIDAMENTI

MessaggioInviato: 29/01/2016, 9:16
da Paolo Gros
E’ stato abrogato con l’entrata in vigore del decreto 33/2013 amministrazione trasparente.
Per maggiori dettagli è possibile consultare gli art. 26 e 27 del decreto 33/2013

Re: PUBBLICAZ ALBO IMPEGNI AFFIDAMENTI

MessaggioInviato: 01/02/2016, 18:19
da QUIQUO
GRAZIE