Pagina 1 di 1

procedura per regolarizzazione somma urgenza

MessaggioInviato: 03/02/2016, 9:36
da claudia10
Buongiorno,
l'ufficio tecnico ha emesso una somma urgenza di €. 2.000 per spese correnti e considerato che nel bilancio 2015/17 non sono previste dette somme, sta avviando le procedure di cui all'art. 191 c.3 del d.L..267/00. Dovendo procedere all'utilizzo del fondo di riserva per regolarizzare la S.U., volevo capire se il prelievo del fondo va fatto dopo che il Consiglio riconosce il provvedimento?. Inoltre la delibera di giunta per l'utilizzo del F. di riserva deve essere fatto dal responsabile dell'U.T.C. o dall''uff. di ragioneria? Grazie

Re: procedura per regolarizzazione somma urgenza

MessaggioInviato: 03/02/2016, 9:47
da Paolo Gros
ovviamente dopo con deliberazione di GC

Re: procedura per regolarizzazione somma urgenza

MessaggioInviato: 03/02/2016, 10:33
da Andrea74
Su chi debba fare la proposta di deliberazione, non c'è una risposta, dipende dall'organizzazione dell'ente.

Re: procedura per regolarizzazione somma urgenza

MessaggioInviato: 09/03/2016, 13:54
da KatiaGualandi
Una curiosità...ma si può fare la somma urgenza per una spesa corrente? A me non è mai capitato in passato, ma giusto ieri il mio ufficio tecnico ne ha dichiarata una....