Paolo Gros ha scritto:beh...lo chiederei alla software house ...che sarebbe bene non pubblicizzare a prescindere dalla casa di cui si stratti.
Paolo Gros ha scritto:e' corretto , cio' che non lo e' e' citare e pubblicizzare quialsivoglia casa software nel forum
decima ha scritto:Paolo Gros ha scritto:e' corretto , cio' che non lo e' e' citare e pubblicizzare quialsivoglia casa software nel forum
scusami per la citazione ...hai perfettamente ragione...... ho cancellato il riferimento
quando dici "è corretto" cosa intendi ? è corretto ciò che fa il programma? ossia i residui iniziali devono essere quelli riaccertati?
te lo chiedo perchè in un articolo del Sole 24 ore del 08/02/2016 si dice testualmente:
" Nel rendiconto 2015 confluiscono le risultanze del riaccertamento straordinario, quindi i residui attivi e passivi iniziali del rendiconto coincidono con quelli finali del rendiconto 2014 ante riaccertamento straordinario"
grazie mille
rioverde ha scritto:decima ha scritto:Paolo Gros ha scritto:e' corretto , cio' che non lo e' e' citare e pubblicizzare quialsivoglia casa software nel forum
scusami per la citazione ...hai perfettamente ragione...... ho cancellato il riferimento
quando dici "è corretto" cosa intendi ? è corretto ciò che fa il programma? ossia i residui iniziali devono essere quelli riaccertati?
te lo chiedo perchè in un articolo del Sole 24 ore del 08/02/2016 si dice testualmente:
" Nel rendiconto 2015 confluiscono le risultanze del riaccertamento straordinario, quindi i residui attivi e passivi iniziali del rendiconto coincidono con quelli finali del rendiconto 2014 ante riaccertamento straordinario"
grazie mille
Per la software house in uso da questo Comune gli stanziamenti iniziali del rendiconto 2015 coincidono con quelli finali del rendiconto 2014 ante riaccertamento straordinaio. Pertanto il tesoriere dovrà rettificare i dati (aveva indicato come iniziali questi post riccertamento) Non so se è scritto da qualche parte...
rioverde ha scritto:Secondo la mia software ha ragione il sole 24 ore. quelli iniziali devono coincidere con quelli del rendiconto 2014 ante riaccertamento straordinario. secondo me.....non ci capisco niente...