Incasso somme debiti cassa depositi e prestiti scaduti

Incasso somme debiti cassa depositi e prestiti scaduti

Messaggioda luisa paola » 11/03/2016, 15:21

Salve, ho ricevuto dalla Cassa Depositi e Prestiti delle somme per mutui scaduti, per alcune di esse in passato è stato cancellato il capitolo (entrata). Per tali somme è corretto incassarle nel 2016 codice 5.04.03.03.000 inserendo un nuovo capitolo?
luisa paola
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/01/2015, 12:39

Re: Incasso somme debiti cassa depositi e prestiti scaduti

Messaggioda Daniela Carboni » 05/06/2016, 9:25

Ciao avendo un caso simile mi interesserebbe sapere come hai risolto? Ti ringrazio
Daniela Carboni
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/01/2015, 20:16


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron