Pagina 1 di 1

Riaccertamento ordinatio

MessaggioInviato: 12/03/2016, 21:55
da Comune di Stroncone
I responsabili delle aree hanno predisposto la propria determina per il riaccertamento ordinario. Nella stessa sono contenuti sia i residui da eliminare sia i residui da reimputare. Prenderemo atto con una deliberazione di giunta di quanto determinato dai vari responsabili. Ora in procedura non so se è' corretto registrare ed inserire tutto con la delibera di giunta oppure utilizzare le determine dei responsabili. Voi come avete fatto

Re: Riaccertamento ordinatio

MessaggioInviato: 13/03/2016, 0:24
da kicerog
Giunta , atto corredato da parere.

Re: Riaccertamento ordinatio

MessaggioInviato: 13/03/2016, 15:18
da Comune di Stroncone
Grazie

Re: Riaccertamento ordinatio

MessaggioInviato: 13/03/2016, 18:18
da Sucricri
Che operazione fair per eliminare I residui e per reimputarli?

Re: Riaccertamento ordinatio

MessaggioInviato: 13/03/2016, 20:12
da Comune di Stroncone
Eliminerò per la parte spesa corrente, tutte le economie che i responsabili avranno determinato. Re imputerò per la parte corrente al 2016 la produttività 2015
Oneri e irap e le spese legali per contenziosi in corso. Per la parte capitale ho questo tipo di situazioni : re imputazioni entrate e uscita per i puc e per lavori edilizia scolastica. Dovrò' mandare in avanzo vincolato parte degli impegni finanziati da l. 10 e alienazioni, in quanto non si sono perfezionate le operazioni di spesa e non hanno dato luogo a operazioni giuridiche perfezionate