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Utilizzo cellulari

MessaggioInviato: 22/03/2016, 17:32
da ZAGOR
Volendo definire le attività ed i soggetti che, secondo vigente normativa, possono richiedere l'utilizzo di cellulari intestati al Comune chiedo quanto segue:

1) le attività (servizi di Polizia municipale, Protezione civile, Anagrafe, Interventi sociali, Affissioni luttuose, Pronto intervento tecnico, ecc...) sono da intendersi solo per i periodi di reperibilità oppure anche in orario di servizio ordinario per assicurare, ad esempio, il collegamento tra il personale impegnato fuori della sede comunale (intervento di riparazione acquedotto) e l'ufficio tecnico;

2) i soggetti sono solo i dipendenti individuati dal dirigente di settore per le attività sopra richiamate oppure anche gli amministratori ed il segretario generale ?

Grazie

Re: Utilizzo cellulari

MessaggioInviato: 24/03/2016, 10:08
da ZAGOR
Qualche aiuto ??

Re: Utilizzo cellulari

MessaggioInviato: 29/03/2016, 17:27
da SILVIA EMANUELLI
Non so se può esserti utile perché è vecchissima...ma quando seguivo i servizi di telefonia avevo come riferimento la Direttiva 30 ottobre 2001 (GU 294 del 19.12.2001) della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica ad oggetto "Sistemi di telefonia e sistemi connessi di telecomunicazione delle pubbliche amministrazioni". Alcuni Comuni, ai tempi, si dotavano anche di apposito regolamento. Mi spiace ma non seguo la materia ormai da diversi anni ed è l'unico riferimento che riesco a darti.

Re: Utilizzo cellulari

MessaggioInviato: 30/03/2016, 19:04
da ZAGOR
Grazie !