PAOLO GROS - un amico

PAOLO GROS - un amico

Messaggioda lucio guerra » 13/03/2025, 15:38

La notizia della sua morte mi ha sconvolto e lasciato letteralmente senza parole

Paolo era una delle più belle persone che ho conosciuto e senza dubbio uno dei più preparati e professionali dipendenti pubblici

La sua preparazione e disponibilità ad aiutare tutti, senza richiedere nulla in cambio, non si trova spesso da queste parti

Ricordo ancora la sua telefonata quando mi ha proposto di entrare nel suo blog in prima persona e come moderatore al suo fianco, non potevo crederci.

Da quel momento ho portato avanti sempre la sua filosofia, aiutare tutti e mettere a disposizione la conoscenza e la professionalità senza richiedere nulla in cambio

Ciao Paolo, avrai sempre chi ti seguirà in qualsiasi posto tu sia
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
lucio guerra

Re: PAOLO GROS - un amico

Messaggioda LION » 13/03/2025, 22:33

Mi dispiace veramente tanto.... Lo ricorderò sempre con stima. Assieme a tanti altri professionisti di questo forum mi è stato di grande aiuto.
LION

Messaggioda Unborn » 14/03/2025, 8:43

Buongiorno Lucio, leggo ora il post e la notizia. Vicinanza a voi che avete collaborato a stretto contatto qui nel forum e condoglianze alla famiglia
Unborn

Messaggioda SaraTrib » 14/03/2025, 10:42

Da accanita lettrice del forum di paologros, ora tuttopa, mi unisco alla stima già espressa vai colleghi.
Onore alla sua lungimiranza e dedizione.
Sentite condoglianze
SaraTrib

Messaggioda estetributi » 14/03/2025, 11:11

buon giorno
esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia e a voi che avete collaborato a stretto contatto con lui.
estetributi

Messaggioda cristina2 » 17/03/2025, 8:59

Buongiorno,

il lavoro che fate con questo portale è altamente meritorio. Ringrazio Paolo per l'aiuto datomi al tempo attraverso il suo blog, come ringrazio tutti voi per l'assistenza che continuate a fornirmi.
cristina2

Messaggioda EBELLE » 18/03/2025, 9:30

Ciao Paolo, ci hai donato tanto, umanamente e tecnicamente.

BUON VIAGGIO!
EBELLE

Messaggioda lauravittoria » 18/03/2025, 10:51

Non abbiamo conosciuto Paolo Gros di persona, ma ci è stato di grosso aiuto (insieme a Lucio) in molte situazioni.. questo forum è sempre un punto di riferimento dove poterci confrontare su questioni tributarie.

Grazie.

ufficio tributi
lauravittoria

Messaggioda Faber68 » 19/03/2025, 10:22

Mi dispiace. È stato di grandissimo aiuto in tutti questi anni. Grazie e buon viaggio.
Faber68

Messaggioda tributando » 19/03/2025, 10:30

lucio guerra ha scritto:La notizia della sua morte mi ha sconvolto e lasciato letteralmente senza parole

Paolo era una delle più belle persone che ho conosciuto e senza dubbio uno dei più preparati e professionali dipendenti pubblici

La sua preparazione e disponibilità ad aiutare tutti, senza richiedere nulla in cambio, non si trova spesso da queste parti

Ricordo ancora la sua telefonata quando mi ha proposto di entrare nel suo blog in prima persona e come moderatore al suo fianco, non potevo crederci.

Da quel momento ho portato avanti sempre la sua filosofia, aiutare tutti e mettere a disposizione la conoscenza e la professionalità senza richiedere nulla in cambio

Ciao Paolo, avrai sempre chi ti seguirà in qualsiasi posto tu sia

Immenso dispiacere per la famiglia, a cui mando sincere condoglianze.
tributando

Torna a Tributi